Notes with Tags icon Notes with Tags per iPhone e iPad

NOTES with TAGS è una nuova applicazione gratuita per iOS che permette di salvare e ricercare le proprie note in modo veloce, caratterizzata da con una grafica minimalistica.

A ciascuna nota è possibile associare una o più parole chiave (tag) ed assegnare un valore massimo di cinque stelline per valutare l’importanza e la preferenza del suo contenuto. Può risultare un’applicazione efficiente per gli utenti grazie al sistema di ricerca: infatti si può recuperare rapidamente la nota interessata tramite i tag assegnati, le singole parole oppure in base all’oggetto.

La versione graytuita permette già di utilizzare diverse funzioni e può essere sufficiente per molti utenti, ma è comunque possibile acquistare tramite in-app la versione completa per ottenere note illimitate, aumentare il numero di tag associabili a ciascuna di esse e implementare le funzioni di styling al text editor.

Pagina App Store

Requisiti di dispositivo:
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3° generazione ), iPod touch (4° generazione), iPod touch (5° generazione) e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivo. L’app è ottimizzata per iPhone 5.

Notes with Tags 1 620x826 Notes with Tags per iPhone e iPad

Notes with Tags 2 620x826 Notes with Tags per iPhone e iPad

Advertise