Notes with Tags per iPhone e iPad

Notes with Tags icon Notes with Tags per iPhone e iPad

NOTES with TAGS è una nuova applicazione gratuita per iOS che permette di salvare e ricercare le proprie note in modo veloce, caratterizzata da con una grafica minimalistica.

A ciascuna nota è possibile associare una o più parole chiave (tag) ed assegnare un valore massimo di cinque stelline per valutare l’importanza e la preferenza del suo contenuto. Può risultare un’applicazione efficiente per gli utenti grazie al sistema di ricerca: infatti si può recuperare rapidamente la nota interessata tramite i tag assegnati, le singole parole oppure in base all’oggetto.

La versione graytuita permette già di utilizzare diverse funzioni e può essere sufficiente per molti utenti, ma è comunque possibile acquistare tramite in-app la versione completa per ottenere note illimitate, aumentare il numero di tag associabili a ciascuna di esse e implementare le funzioni di styling al text editor.

Pagina App Store

Requisiti di dispositivo:
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3° generazione ), iPod touch (4° generazione), iPod touch (5° generazione) e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivo. L’app è ottimizzata per iPhone 5.

Notes with Tags 1 620x826 Notes with Tags per iPhone e iPad

Notes with Tags 2 620x826 Notes with Tags per iPhone e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...