Cheap MicroSIM Adapter, utilizziamo la nostra micro SIM ovunque.

cheapmicrosimintro Cheap MicroSIM Adapter, utilizziamo la nostra micro SIM ovunque.

L’arrivo di iPhone 4 nel Mondo ha segnato, non solo un’evoluzione dello smartphone che ha rivoluzionato il modo di utilizzare il telefono ma, ha anche imposto un cambiamento alle grosse aziende telefoniche. La costante crescita del melafonino ha costretto, anche se sottovoce, un’attenzione maggiore alle necessita di Apple e del suo Device. Un esempio lampante è l’introduzione della MicroSIM, utilizzata sia su iPad che su iPhone 4 che, è stata pensata da Apple per necessità strutturali e, le aziende di telecomunicazioni si sono dovute adattare creandola ad hoc.

Il cambiamento della SIM Card, che Apple ha introdotto con iPad, ha creato un po’ di confusione, molti si domandano come possono utilizzare, la loro “futuraMicroSIM, dentro un altro smartphone o cellulare, dato che, questo cambiamento di SIM, è solo per i device Apple. Cheap MicroSIM ha creato un semplice ma, al quanto utile, adattatore.

Cheap MicroSIM Adapter è un’alloggiamento che permette di trasformare la MicroSIM in una SIM; in modo da utilizzarla anche in altri dispositivi. La semplicità di questo strumento è disarmante ma, ad oggi, nessuno ci aveva pensato. Il costo di Cheap MicroSIM Adapter è davvero irrisorio, 2 pezzi solo €1,99, ovviamente si possono acquistare più pezzi e, questa formula, potrebbe essere interessante per chiunque abbia un negozio di telefonia o d’informatica. Il Web Site è molto semplice ed in puro stile Apple, l’acquisto di Cheap MicroSIM Adapter è regolato solo tramite PayPal, per maggiori informazioni potete visitare questo indirizzo: www.cheapmicrosim.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

Nano-SIM verso lo standard, accolte alcune proposte di Apple e Motorola

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della battaglia tra Apple, Nokia, RIM e Motorola per il design delle future nano-SIM. L’articolo metteva in luce i contrasti tra le aziende, in particolare per quanto riguardava il modello da adottare in futuro. Come riportato da The Verge la battaglia sembra essere giunta al termine. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...