DM&S presenta la nuova Cover per iPhone 6: Classic 

Un packaging molto semplice: realizzata in plastica trasparenza, mostra al suo interno la custodia ed offre alcune informazioni generiche sulla tipologia del prodotto.

cable1

cable2

Realizzata in elegante ecopelle, donerà un tocco glamour al vostro iPhone proteggendolo al contempo da urti e cadute accidentali. La Cover Classic è stata progettata e costruita sulle forme dell’iPhone 6. Aderisce perfettamente al nostro iDevice. Dal materiale morbido e soffice al tatto. Al suo interno presenta un materiale in stoffa in moda proteggere l’iDevice anche al suo interno da graffi. Facile da indossare e da estrarre.

cableclassic1

cableclassic7

cableclassic6

Presenta una sovrapposizione nella parte anteriore dei bordi, in modo da proteggerla da i più comuni urti accidentali ai bordi dell’iPhone. La custodia Classic è ultra sottile e quindi praticamente impercettibile. Sulla parte posteriore della Cover è inciso il logo CABLE che influisce con un tocco di eleganza alla custodia stessa.

cableclassic5

Copre interamente la parte posteriore e quella laterale del dispositivo, lasciando libero accesso ai fori dello speaker, microfono, ingresso cuffie, tasto vibrazione, e connettore Lightning. I tasti volume e tasto di accensione sono ricoperti dalla cover stessa e permettono un facile utilizzo grazie  . Inoltre, lo spessore in prossimità della fotocamera è identico a quello della sua sporgenza, eliminando di fatto qualsiasi movimento dell’iPhone provocato proprio dalla nuova fotocamera, quando viene posizionato su un piano.

cableclassic4

cableclassic3

La Cover Classic è disponibile in 6 varianti di colori.

coloriclassiccover

La Cover Classic è distribuita da DM&S e può essere acquistata online al prezzo di 19,90 €.

Advertise