iPhone 4: Sul forum Apple centinaia di utenti lamentano problemi del sensore di prossimità

iPhone4 0001 iPhone 4: Sul forum Apple centinaia di utenti lamentano problemi del sensore di prossimità

Continuano i problemi per iPhone 4, sul forum Apple abbiamo appreso che centinaia di utenti lamentano malfunzionamenti del sensore di prossimità. Un’altra complicazione che sta creando problemi al nuovo arrivato in case Apple, anche se le vendite continuano a crescere senza problemi. Come ha riportato anche AppleInsider, sembra che da circa una settimana sul forum ufficiale Apple qualche centinaio di utenti starebbe lamentando problemi con il sensore che consente lo spegnimento dello schermo durante le chiamate. In poche parole questo malfunzionamento del sensore, crea problemi durante le chiamate, attivando il mute da solo, avviare chiamate non volute e tentare di spedire sms.

Il problema sussiste quando si avvicina il terminale all’orecchio, chissà se Jobs questa volta risponderà che ormai le  chiamate vengono effettuate tramite vivavoce e non c’è bisogno di appoggiare l’orecchio al terminale. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Apple, si spera che sia un problema a livello software, in questo modo con un semplice aggiornamento la cosa si dovrebbe risolvere, se il problema è hardware la cosa sarà più complicata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This