In arrivo in autunno un iPad HD?

images32 e13103885948401 In arrivo in autunno un iPad HD?

Ormai da diversi giorni si susseguono in rete rumors circa l’uscita di un nuovo modello di iPad definito HD. L’uscita sarebbe prevista per questo autunno.

La caratteristica principale che si evince leggendo i vari rumor, tra cui quelli di 9to5mac, riguarda un display con una risoluzione maggiore rispetto all’attuale modello di iPad 2, essa infatti dovrebbe essere di 2048 x 1536.

Il “nuovo” iPad HD, il quale non sostituirrà l’attuale modello di iPad 2 ma lo affiancherrà, sarebbe stato concepito per essere utilizzato, principalmente, in ambito lavorativo.

Stando a ció che si legge in rete, Apple avrebbe affidato la produzione dell’iPad HD alla Quanta Computers e Petagron e non alla Foxconn. Tale scelta sembrerebbe giustificata dalla spiacevole vicenda che si è venuta a creare con la produzione dell’iPad 2, il quale è stato soggetto ad enormi ritardi.

Come sempre questi non sono altro che rumors e non c’è nulla di confermato.

Personalmente ritengo il tutto poco credibile.

Tuttavia Apple non ha mai operato queste scelte nel campo dei dispostivi mobile, ma tutto potrebbe essere fattibile.

Non ci rimane che attendere e seguire la vicenda.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Evento Apple: Arriva il nuovo iPad 3 con Retina Display

[IN BREVE] La notizia che tutti attendavano da mesi, il nuovo iPad è stato finalmente presentato da Tim Cook. Il nuovo Tablet creato dall’azienda di Cupertino è stato svelato. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...