Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.

Grazie alla mia amica Kristine ho il piacere si presentarvi due prodotti interessanti: Stance ed Airframe +

 

 

 

Foto 27 11 14 10 43 35 620x826 Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.        Foto 27 11 14 10 45 59 620x830 Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.

 

La Stance è un gadget simpatico, utile e poco igombrate da portare con sè ( pesa solo 34gr ). Adatta a tutti gli iPhone con connettore Lightning e quindi da iPhone 5 in poi. Il connettore consente l’inclinazione e la rotozione del telefono liberamente in modo da avere l’angolo perfetto per foto e video; è realizzato in lega di zinco con piedini antiscivolo in modo da avere più stabilità.

 

Foto 27 11 14 10 46 50 620x830 Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.

 

Può essere posizionato in modo da avere il nostro iPhone in posizione orizzontale per guardare un film piuttosto che video su youtube, magari del nostro canale. Ultima ma non da ultima meno importante funzione è che questo piccolo accessorio nasconde una soprese, per gli amanti delle bibite in bottiglia troviamo lungo un fianco un dente proprio per aprire i tappi.

 

airframe plus safely in view r1a Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.      airframe plus grip 620x205 Nuovi supporti per iPhone da scrivania ed auto della Kenu.

 

Il secondo prodotto si chiama Airframe + è un supporto per auto che si adatta alla perfezione ai nostri amati iDevice sino al più grande iPhone 6 Plus senza dover togliere le custodie protettive. Risulta molto solido perchè composto di materiali selezionati come ABS, TPE acciaio inossidali e leghe di zinco, pesa solo 27gr ed anche lui ha la possibilità di ruotare per avere una visione in widescreen.

 

Per concludere posso chiaramente esprimere un parere positivo per questi due accessori, che purtroppo non sono ancora disponibili in Italia, arriveranno tra qualche mese. Intanto se volete dare un’occhiata al sito della Kenu cliccate qui.

 

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.
x

Check Also

iPhone 6 anticrisi da 32GB disponibile all’acquisto in Italia

Apple mette in campo un edizione limitata di iPhone 6 con 32GB di memoria, a mio parere un iPhone anticrisi, che potrebbe far gola a molti. Il cellulare risulta essere in vendita in Cile, Germania, Danimarca, Austria, Turchia, Spagna ed Italia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati