Grazie alla mia amica Kristine ho il piacere si presentarvi due prodotti interessanti: Stance ed Airframe +

 

 

 

Foto 27-11-14 10 43 35        Foto 27-11-14 10 45 59

 

La Stance è un gadget simpatico, utile e poco igombrate da portare con sè ( pesa solo 34gr ). Adatta a tutti gli iPhone con connettore Lightning e quindi da iPhone 5 in poi. Il connettore consente l’inclinazione e la rotozione del telefono liberamente in modo da avere l’angolo perfetto per foto e video; è realizzato in lega di zinco con piedini antiscivolo in modo da avere più stabilità.

 

Foto 27-11-14 10 46 50

 

Può essere posizionato in modo da avere il nostro iPhone in posizione orizzontale per guardare un film piuttosto che video su youtube, magari del nostro canale. Ultima ma non da ultima meno importante funzione è che questo piccolo accessorio nasconde una soprese, per gli amanti delle bibite in bottiglia troviamo lungo un fianco un dente proprio per aprire i tappi.

 

airframe-plus-safely-in-view-r1a      airframe-plus-grip

 

Il secondo prodotto si chiama Airframe + è un supporto per auto che si adatta alla perfezione ai nostri amati iDevice sino al più grande iPhone 6 Plus senza dover togliere le custodie protettive. Risulta molto solido perchè composto di materiali selezionati come ABS, TPE acciaio inossidali e leghe di zinco, pesa solo 27gr ed anche lui ha la possibilità di ruotare per avere una visione in widescreen.

 

Per concludere posso chiaramente esprimere un parere positivo per questi due accessori, che purtroppo non sono ancora disponibili in Italia, arriveranno tra qualche mese. Intanto se volete dare un’occhiata al sito della Kenu cliccate qui.

 

 

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.