Nonostante Apple avesse scontato alcuni accessori in passato è notizia di questi giorni la messa in vendita, nello store Ricondizionati degli Stati Uniti, dell’Apple Pencil alla modica cifra di $85.
Apple vende la sua penna multifunzione, nuova, a €109 quindi gli utenti potrebbero risparmiare una ventina di euro acquistandone una rigenerata. Così per come tutti i prodotti rigenerati Apple, la compagnia sottolinea che ogni singola Apple Pencil viene sottoposta a rigorosi test e processi di rigenerazione e dispone di un anno di garanzia.
- Prodotti di qualità a prezzi più bassi
- Rigorosi test di rigenerazione prima della vendita
- Copertura di assistenza limitata a un anno
- Copertura di restituzione entro 14 giorni
- Incisioni o pacchi regalo non disponibili sui prodotti rigenerati
- Disponibilità limitate
Diversi altri store online tra cui Amazon hanno venduto in passato, come offerta del tutto eccezionale, la suddetta penna per $85 quindi alla luce di questa offerta converrebbe acquistarne una rigenerata o cogliere la palla al balzo quando se ne ripresenterà una nuova?
Apple ha lanciato l’Apple Pencil a Settembre 2015 insieme agli iPad Pro. iOS 11 porta incredibili funzionalità per Apple Pencil e iPad, sarà quindi l’ora di acquistare questo accessorio e risparmiare passando dallo store refurbished?
Con le sue mille capacità, Apple Pencil è lo strumento perfetto quando ti serve una precisione all’ultimo pixel. Puoi usarla per prendere appunti, disegnare un grafico o dipingere un acquerello. Ma anche per firmare un contratto o aggiungere un commento in un’email. Qualsiasi cosa tu voglia fare, Apple Pencil è così comoda che non vorrai più metterla giù.
Come sempre i prodotti rigenerati Apple sono in quantità limitate e non è detto che appaiano nuovamente sullo store in breve tempo.
E voi, acquistereste un Apple Pencil rigenerata? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Immagini tratte da 9to5mac
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.