Apple Pencil rigenerate disponibili all’acquisto per $85. Ma sarà conveniente?

Nonostante Apple avesse scontato alcuni accessori in passato è notizia di questi giorni la messa in vendita, nello store Ricondizionati degli Stati Uniti, dell’Apple Pencil alla modica cifra di $85.

Apple vende la sua penna multifunzione, nuova, a €109 quindi gli utenti potrebbero risparmiare una ventina di euro acquistandone una rigenerata. Così per come tutti i prodotti rigenerati Apple, la compagnia sottolinea che ogni singola Apple Pencil viene sottoposta a rigorosi test e processi di rigenerazione e dispone di un anno di garanzia.

  • Prodotti di qualità a prezzi più bassi
  • Rigorosi test di rigenerazione prima della vendita
  • Copertura di assistenza limitata a un anno
  • Copertura di restituzione entro 14 giorni
  • Incisioni o pacchi regalo non disponibili sui prodotti rigenerati
  • Disponibilità limitate

Diversi altri store online tra cui Amazon hanno venduto in passato, come offerta del tutto eccezionale, la suddetta penna per $85 quindi alla luce di questa offerta converrebbe acquistarne una rigenerata o cogliere la palla al balzo quando se ne ripresenterà una nuova?

Apple ha lanciato l’Apple Pencil a Settembre 2015 insieme agli iPad Pro. iOS 11 porta incredibili funzionalità per Apple Pencil e iPad, sarà quindi l’ora di acquistare questo accessorio e risparmiare passando dallo store refurbished?

Con le sue mille capacità, Apple Pencil è lo strumento perfetto quando ti serve una precisione all’ultimo pixel. Puoi usarla per prendere appunti, disegnare un grafico o dipingere un acquerello. Ma anche per firmare un contratto o aggiungere un commento in un’email. Qualsiasi cosa tu voglia fare, Apple Pencil è così comoda che non vorrai più metterla giù.

Come sempre i prodotti rigenerati Apple sono in quantità limitate e non è detto che appaiano nuovamente sullo store in breve tempo.

E voi, acquistereste un Apple Pencil rigenerata? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Wozniak: iPhone X sarà il primo iPhone che non acquisterò al day one

Tantissime persone non aspettano altro che iPhone X ma il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, non è uno di quelli, almeno non per il day one. Esso ha affermato che sarà il primo anno che non aggiornerà il proprio iPhone per il nuovo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...