The Deep Blue Kingdom per iPad: un’avventura sotto i mari per i più piccoli

540b28c271480 75.jpg The Deep Blue Kingdom per iPad: unavventura sotto i mari per i più piccoli

Recenti studi hanno affermato che se stimoliamo la mente dei nostri figli precocemente, ovvero nell’età compresa tra 1-3 anni, il loro futuro accademico sarà eccellente.

The Deep Blue Kingdom, a tal proposito, è un’applicazione per iPad pensata proprio per loro. Con il supporto dei genitori, infatti, sarà possibile stimolare ancora di più la già accentuata capacità di apprendimento dei nostri bambini, fornendogli allo stesso tempo nozioni utili e interessanti.

L’applicazione è stata sviluppata dalla nuova azienda Imaginatronics LLC, una start-up specializzata in prodotti per l’apprendimento dei bambini. La società, attraverso il programma Learning Infinity, ha dimostrato una grande passione nell’insegnamento ai più giovani, dove ogni bambino può sviluppare la propria creatività e soddisfare la curiosità di ciò che lo circonda.

I prodotti Learning Infinity, di cui The Deep Blue Kingdom fa parte, offrono un’opportunità eccitante e divertente per incoraggiare i bambini a leggere, imparare ed esplorare.

In particolare, The Deep Blue Kingdom è un’avventura in grado di fornire ai nostri bambini un modo simpatico e colorato per insegnare i nomi e mostrare immagini degli animali che popolano i mari. È un viaggio virtuale che permette al bambino di conoscere realtà ancora a lui sconosciute, in modo da far emergere la sua creatività, e le sue capacità cognitive e di apprendimento.

mzl.rnycmxuh.480x480 75 The Deep Blue Kingdom per iPad: unavventura sotto i mari per i più piccoli

425904157xscreen2 The Deep Blue Kingdom per iPad: unavventura sotto i mari per i più piccoli

Un ottimo strumento per far avvicinare maggiormente i genitori ai propri figli, fornendogli nel contempo un’utile informazione didattica prescolastica.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani