Motissimi utenti hanno lamentato un peggioramento della durata della batteria con iOS 11 su iPhone, alcuni anche su iPad. Soprattutto nei modelli meno recenti.

Apple è corsa ai ripari rilasciando l’aggiornamento a iOS 11.1 il 31 ottobre. Che ovviamente include anche altre migliorie e aggiustamenti vari, come abbiamo già scritto in questo articolo.

Ora passiamo la palla a voi, se avete aggiornato partecipate al sondaggio qui sotto e fateci sapere se l’update ha risolto i vostri eventuali problemi di performances della batteria.

 

Attenzione: Il sondaggio è per l’aggiornamento 11.1 di pochi giorni fa

 

 

[yop_poll id=”3″]

 

 

* Se vedi solo i risultati e non le opzioni per votare, significa che il sondaggio è chiuso oppure hai già superato il limite di voti. Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico ufficiale. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Foto di copertina via imore.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.