Sarà questo il design finale di iPhone 8?

Pare che il design di iPhone 8 sia stato finalmente scelto e BGR ha ottenuto le prime foto di quello che dovrebbe essere l’iPhone di prossima generazione. Il dispositivo che vedete nelle foto qui sotto sembrerebbe in linea con i disegni tecnici che le aziende Asiatiche hanno messo online. 

Dal mockup di oggi è possibile estrapolare alcune informazioni di base. Il Touch ID pare non avere spazio nella parte posteriore e quindi ci aspettiamo che Apple sia stata in grado di integrarlo nel display come alcuni brevetti indicavano.

Posto che il mockup sia vero e approssimativo al design ufficiale, iPhone 8 dovrebbe disporre di un design “full-glass”, vetro anteriore e posteriore separati da un frame in alluminio.

Nella parte inferiore è invece possibile vedere la porta Lightning, quindi possiamo escludere che Apple cambi il proprio standard con porte USB-C.

Il commutatore della vibrazione ed i tasti del volume continuano ad essere disponibili lateralmente a sinistra. Il tasto di accensione invece, insieme al carrello della SIM, nella parte destra del telefono.

www.italiamac.it iphone 8 mockup bgr 005 687x916 Sarà questo il design finale di iPhone 8?

La parte posteriore mostra una camera con doppia lente posta in verticale con un flash LED e un microfono integrato tra le due. Nonostante il mockup sia più o meno vicino ai disegni tecnici, non c’è alcuna certezza se questo sia o meno il dispositivo che Apple presenterà questo autunno.

Con iPhone 8 o iPhone 10th edition, Apple dovrebbe anche rilasciare iPhone 7s e iPhone 7s Plus, con la stessa tecnologia di display e dimensioni schermi.

Cosa ne pensate? Siete ancora in disaccordo sul design finale? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple acquista macchinari per la produzione delle schede madri di iPhone 8

Stando al “The Korea Herald” Apple avrebbe recentemente acquistato dei costosi macchinari per la produzione delle schede madri che dovrebbero essere equipaggiare su iPhone 8. L’azienda di Cupertino non pianifica di utilizzare questi macchinari ma di affittarli ai propri fornitori per assicurarsi di ricevere i componenti che necessitano il più presto possibile e senza difficoltà. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati