Pare che il design di iPhone 8 sia stato finalmente scelto e BGR ha ottenuto le prime foto di quello che dovrebbe essere l’iPhone di prossima generazione. Il dispositivo che vedete nelle foto qui sotto sembrerebbe in linea con i disegni tecnici che le aziende Asiatiche hanno messo online. 

Dal mockup di oggi è possibile estrapolare alcune informazioni di base. Il Touch ID pare non avere spazio nella parte posteriore e quindi ci aspettiamo che Apple sia stata in grado di integrarlo nel display come alcuni brevetti indicavano.

Posto che il mockup sia vero e approssimativo al design ufficiale, iPhone 8 dovrebbe disporre di un design “full-glass”, vetro anteriore e posteriore separati da un frame in alluminio.

Nella parte inferiore è invece possibile vedere la porta Lightning, quindi possiamo escludere che Apple cambi il proprio standard con porte USB-C.

Il commutatore della vibrazione ed i tasti del volume continuano ad essere disponibili lateralmente a sinistra. Il tasto di accensione invece, insieme al carrello della SIM, nella parte destra del telefono.

Sarà questo il design finale di iPhone 8? 1

La parte posteriore mostra una camera con doppia lente posta in verticale con un flash LED e un microfono integrato tra le due. Nonostante il mockup sia più o meno vicino ai disegni tecnici, non c’è alcuna certezza se questo sia o meno il dispositivo che Apple presenterà questo autunno.

Con iPhone 8 o iPhone 10th edition, Apple dovrebbe anche rilasciare iPhone 7s e iPhone 7s Plus, con la stessa tecnologia di display e dimensioni schermi.

Cosa ne pensate? Siete ancora in disaccordo sul design finale? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.