Ricordate quando la fotocamera di iPhone è stata proclamata la migliore presente tra gli smartphone sul mercato? Bene quei giorni sono finiti. Nell’ultima comparativa fotografica tra Galaxy S7 Edge e iPhone 6s e 6S Plus è evidente come iPhone non riesca a tener testa.

Nonostante iPhone 6s scatti foto veramente incredibili, il Galaxy S7 riesce sempre a tener testa a tutti i test effettuati nel video qui sotto.

Grazie al nuovo sensore da 12 megapixel con apertura focale 1.7, il nuovo top di gamma Samsung scatta foto molto più nitide, lucenti e con colori vibranti. Ancora più impressionante è la lucentezza delle foto scattate al buio.

Il Galaxy S7 offre inoltre un’autofocus Dual Pixel, che è veramente eccezionale. Riesce a catturare soggetti in movimento con molta semplicità ed anche molto più velocemente grazie alla messa a fuoco molto più veloce.

Certamente ad aiutare il nuovo Galaxy è l’uscita a distanza di più di sei mesi dall’iPhone 6s che permette all’azienda rivale di migliorare alcune specifiche prima del rilascio. Per vedere dei miglioramenti dovremo aspettare iPhone 7 che arriverà non prima di Ottobre.

E voi, cosa ne pensate?

Immagini tratte da CultOfAndroid

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.