Apple rilascia iOS 11.1 con più di 70 nuove emoji, gesture 3D Touch per app switcher e molto altro

Sorpresa! Giusto in tempo per Halloween Apple ha rilasciato iOS 11.1 per iPhone, iPad e iPod touch introducendo più di 70 nuove emoji, gesture 3D Touch per invocare l’app switcher e diversi bug fix. Come di consueto è possibile aggiornare il proprio iPhone recandosi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento software.

iOS 11.1 include inoltre diverse nuove feature nell’app Attività e Salute, implementate anche nuove animazioni e finalmente sono stati rimossi i lag nel Control Center e nella scherma di blocco o schermata home.

È stata inoltre reintrodotta la gesture 3D Touch per richiamare l’app switcher, quindi ora potrete premere a fondo il lato sinistro dello schermo per accedere alle app in background.

Gli iPhone che supportano la gesture sono iPhone 6s o modelli più nuovi. Come menzionato più sopra, sono state rilasciate più di 70 nuove emoji che sono disponibili per tutte le piattaforme. Tra le nuove faccine sono state aggiunte: T-Rex, broccoli, vampiro (giusto in tempo per Halloween) e molto altro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...