Sorpresa! Giusto in tempo per Halloween Apple ha rilasciato iOS 11.1 per iPhone, iPad e iPod touch introducendo più di 70 nuove emoji, gesture 3D Touch per invocare l’app switcher e diversi bug fix. Come di consueto è possibile aggiornare il proprio iPhone recandosi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento software.

iOS 11.1 include inoltre diverse nuove feature nell’app Attività e Salute, implementate anche nuove animazioni e finalmente sono stati rimossi i lag nel Control Center e nella scherma di blocco o schermata home.

È stata inoltre reintrodotta la gesture 3D Touch per richiamare l’app switcher, quindi ora potrete premere a fondo il lato sinistro dello schermo per accedere alle app in background.

Gli iPhone che supportano la gesture sono iPhone 6s o modelli più nuovi. Come menzionato più sopra, sono state rilasciate più di 70 nuove emoji che sono disponibili per tutte le piattaforme. Tra le nuove faccine sono state aggiunte: T-Rex, broccoli, vampiro (giusto in tempo per Halloween) e molto altro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.