Due nuovi spot pubblicitari per l’iPad Mini 1

Dopo l’ormai famoso spot tv in cui l’iPad mini accompagna l’iPad al piano suonando (con GarageBand) il brano Heart and Soul, – sottile citazione al film “Big” in cui, in un negozio di giocattoli, Tom Hanks si ritrova a saltellare su un’enorme pianola insieme ad signore più anziano – ora potremmo vedere altri due pubblicità tv con soggetto Photos e Books.

Nel primo, con in sottofondo la canzone Two of a Kind – due dello stesso tipo, vedremo accostati i due iPad nella visualizzazione di fotografie più disparate, come se il secondo fosse la continuazione del primo schermo, in cui il soggetto è quasi sempre raffigurato.

Nel secondo, invece, con colonna sonora La lumière noire di Aki Rissanen, vengono aperti due libri diversi presi dell’iBookstore i cui titoli risultano complementari tra loro. Tale spot ha come scopo far notare la praticità del piccolo iPad come Ebook reader.

Due spot davvero carini e originali: Voi che ne pensate?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.