iOS 4.2.1 installato su Apple Watch

Avete sentito bene, pare proprio che l’Apple Watch sia molto più aperto di quanto noi possiamo pensare. Un giovane hacker e developer, Billy Ellis, di 14 anni è riuscito a portare iOS 4.2.1 sul proprio Apple Watch con installato watchOS 1.0.1.

Da quanto potete scorgere nel video presente all’interno del tweet, Billy è riuscito a far funzionare una versione di iOS, seppur ormai superata da molto tempo. Non si sa bene a cosa possa servire iOS su Apple Watch ma è un altro esempio di hack sul dispositivo.

Aggiornamento X 1:

Billy ha informato tramite un nuovo tweet e dopo una serie di scambi via DM che non è riuscito a fare un porting di iOS 4.2.1 ma ha bensì replicato l’interfaccia grafica del suddetto sistema operativo mobile. Smentiamo quindi la riuscita del porting di iOS su Apple Watch:

Cos’altro si riuscirà a mettere dentro con il passare del tempo?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...