iOS 4.3 : miglioramenti in Safari e in AirPlay, switch hardware e Hotspot Personale

iso43abreve iOS 4.3 : miglioramenti in Safari e in AirPlay, switch hardware e Hotspot Personale
Ecco le novità salienti del nuovo software iOS 4.3, che a breve sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iOS, iPod touch compresi.
Safari è stato ulteriormente ottimizzato per l’esecuzione di codice javascript. La funzione AirPlay per lo streaming delle foto all’Apple TV è stata migliorata ed ora consente la trasmissione di flussi video e di siti web e applicazioni compatibili.
È stata implementata la possibilità di scegliere, tramite le impostazioni, la funzione dello switch hardware su iPad: il tasto laterale potrà mettere il dispositivo in modalità silenziosa, oppure attivare e disattivare la rotazione dello schermo.
È stata inserita Condivisione in famiglia di iTunes, per riprodurre sui nostri iDevice la libreria musicale del nostro Mac. La condivisione include anche film, podcast e audiolibri.
Infine, come i rumors già avevano anticipato, iOS 4.3 porta la funzionalità di Hotspot personale, per condividere la connessione dati cellulare con qualunque dispositivo, fino ad un massimo di cinque, tramite Wi-Fi, Bluetooth e USB.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

AceThinker iPhone Screen Recorder: Permette di registrare lo schermo di iPhone in wireless su Mac e Windows

Quante volte vi sarà capitato di aver utilizzato la funzione Airplay con Apple TV ed il vostro iPhone per vedere magari un video o semplicemente condividere lo schermo sulla vostra TV e vedere tutto in modo più ampio. Bene, oggi grazie a iPhone Screen Recorder, software sviluppato da AceThinker, saremo in grado di trasformare il nostro Mac in Apple TV e trasmettere ciò che vediamo su iPhone sullo schermo del nostro Mac. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati