iOS 4.3 : miglioramenti in Safari e in AirPlay, switch hardware e Hotspot Personale 1
Ecco le novità salienti del nuovo software iOS 4.3, che a breve sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iOS, iPod touch compresi.
Safari è stato ulteriormente ottimizzato per l’esecuzione di codice javascript. La funzione AirPlay per lo streaming delle foto all’Apple TV è stata migliorata ed ora consente la trasmissione di flussi video e di siti web e applicazioni compatibili.
È stata implementata la possibilità di scegliere, tramite le impostazioni, la funzione dello switch hardware su iPad: il tasto laterale potrà mettere il dispositivo in modalità silenziosa, oppure attivare e disattivare la rotazione dello schermo.
È stata inserita Condivisione in famiglia di iTunes, per riprodurre sui nostri iDevice la libreria musicale del nostro Mac. La condivisione include anche film, podcast e audiolibri.
Infine, come i rumors già avevano anticipato, iOS 4.3 porta la funzionalità di Hotspot personale, per condividere la connessione dati cellulare con qualunque dispositivo, fino ad un massimo di cinque, tramite Wi-Fi, Bluetooth e USB.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.