EveryPost: un’app per pubblicare contenuti su tutti i profili social in un colpo solo!

EveryPost 620x442 EveryPost: unapp per pubblicare contenuti su tutti i profili social in un colpo solo!

EveryPost è l’app ideale per coloro che utilizzano più social network contemporaneamente, e che vogliono condividere lo stesso contenuto in maniera semplice e veloce attraverso un’interfaccia intuitiva e minimal. EveryPost1 620x930 EveryPost: unapp per pubblicare contenuti su tutti i profili social in un colpo solo!

Una volta scaricata ed essersi registrati, bisogna autorizzare l’app a pubblicare sulle varie piattaforme social per noi. Fatto ciò, sarà dunque immediato condividere un testo, un’immagine (alla quale è possibile aggiungere uno dei 18 filtri disponibili) o un video di Youtube su tutti i siti settati,  o solo su alcuni.

EveryPost2 620x930 EveryPost: unapp per pubblicare contenuti su tutti i profili social in un colpo solo!

E’ possibile programmare la pubblicazione per un massimo di 10 post. Per schedularne un numero maggiore, bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile di 9,99$ (o, a scelta, annuale) con 30 giorni gratuiti di prova. Il tutto è acquistabile pagando con Paypal in-app.

Per quanto concerne le immagini inviate su Facebook, verranno riunite in un album dal nome “EveryPost” che, però, si può tranquillamente rinominare: l’app continuerà a riconoscerlo come “suo”, e non ne creerà un’altro.

Per quanto riguarda Twitter e Google Plus per esempio, l’immagine verrà pubblicata come fosse stata caricata direttamente dalla piattaforma ufficiale, e non con link esterno: a tutti gli effetti sembrerà un contenuto condiviso in tempo reale!

Tra le impostazioni inoltre è possibile scegliere la qualità delle immagini condivise, accorciare i link allegati automaticamente grazie all’URL shortener, pubblicare tweet lunghi più di 140 caratteri e taggare un contatto Twitter, Google Plus o Facebook nel post, condividere la propria posizione e, sicuramente, avrò dimenticato di citare qualche altra caratteristica!

EveryPost 620x930 EveryPost: unapp per pubblicare contenuti su tutti i profili social in un colpo solo!

Riassumento, ecco tutti i social network supportati:

  • Facebook (profilo personale e pagina);
  • Twitter;
  • Google+ (profilo personale e pagina);
  • LinkedIn (profilo personale e company);
  • Pinterest;
  • Tumblr;
  • Dropbox;
  • Email.

ed ecco cosa è possibile condividere su di essi tramite EveryPost:

  • Foto e video realizzati direttamente dall’app o già presenti nel rullino;
  • Post con menzioni;
  • Video da Youtube, immagini da Flickr o link a canzoni presenti su Grooveshark, il tutto grazie al motore di ricerca integrato.

EveryPost è scaricabile gratuitamente dall’App Store, supporta iPhone 4/4S, iPhone 5/5C/5S e iPod touch con iOS 6.1 o superiore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati