Apple sta pianificando di introdurre quest’anno un nuovo design in ceramica per Apple Watch e di espandere la sua funzione ECG in altri paesi, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

L’analista ha citato brevemente l’Apple Watch in una nota per gli investitori che prevedeva che Apple avrebbe rilasciato quest’anno anche nuovo MacBook Pro da 16 pollici e un display 6K da 31,6 pollici. Kuo spiega anche le sue aspettative sugli aggiornamenti di iPhone, iPad e AirPods.

Mentre Apple Watch Series 4 di quest’anno ha un retro in ceramica, Apple ha interrotto la vendita dei modelli in “edizione ceramica” lo scorso anno. Sembra quindi che potremmo rivedere un modello Apple Watch di fascia alta entro la fine dell’anno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.