Cheap MicroSIM Adapter, utilizziamo la nostra micro SIM ovunque. 1

L’arrivo di iPhone 4 nel Mondo ha segnato, non solo un’evoluzione dello smartphone che ha rivoluzionato il modo di utilizzare il telefono ma, ha anche imposto un cambiamento alle grosse aziende telefoniche. La costante crescita del melafonino ha costretto, anche se sottovoce, un’attenzione maggiore alle necessita di Apple e del suo Device. Un esempio lampante è l’introduzione della MicroSIM, utilizzata sia su iPad che su iPhone 4 che, è stata pensata da Apple per necessità strutturali e, le aziende di telecomunicazioni si sono dovute adattare creandola ad hoc.

Il cambiamento della SIM Card, che Apple ha introdotto con iPad, ha creato un po’ di confusione, molti si domandano come possono utilizzare, la loro “futuraMicroSIM, dentro un altro smartphone o cellulare, dato che, questo cambiamento di SIM, è solo per i device Apple. Cheap MicroSIM ha creato un semplice ma, al quanto utile, adattatore.

Cheap MicroSIM Adapter è un’alloggiamento che permette di trasformare la MicroSIM in una SIM; in modo da utilizzarla anche in altri dispositivi. La semplicità di questo strumento è disarmante ma, ad oggi, nessuno ci aveva pensato. Il costo di Cheap MicroSIM Adapter è davvero irrisorio, 2 pezzi solo €1,99, ovviamente si possono acquistare più pezzi e, questa formula, potrebbe essere interessante per chiunque abbia un negozio di telefonia o d’informatica. Il Web Site è molto semplice ed in puro stile Apple, l’acquisto di Cheap MicroSIM Adapter è regolato solo tramite PayPal, per maggiori informazioni potete visitare questo indirizzo: www.cheapmicrosim.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.