Un’indiscrezione sarebbe trapelata ieri e interesserebbe i nuovi prodotti wireless presentati da Apple a Settembre, stiamo parlando di AirPower e il case wireless per le AirPods. Stando al rumor proveniente da un impiegato di Best Buy, il pad per la ricarica wireless e il case per le cuffie saranno disponibili all’acquisto da Marzo.

Il gigante di Cupertino inoltre invierà ai negozi alcune unità di prova e Best Buy risulta uno di quelli essendo Autorizzato ufficialmente da Apple. In molti dei loro negozi, i quali non risultano essere disponibili in Italia, hanno un reparto dedicato con i prodotti della mela, un po’ come Mediaworld e altre grandi catene dell’elettronica.

“Our tipster has claimed that Apple’s new charging case for AirPods will launch simultaneously with AirPower in March, however it’s believed Best Buy will only stock the case when sold with brand-new AirPods,” si legge nell’articolo redatto da The Apple Post.

In altre parole il case wireless per le AirPods sarà disponibile separatamente, nonostante i prezzi siano ancora sconosciuti.

L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo affermò tempo a dietro che le spedizioni delle AirPods si sarebbero raddoppiate nel 2018 per arrivare a 26-28 milioni di unità. Inoltre ha riferito che un nuovo modello con un “piccolo componenti al quarzo” sarà disponibile entro fine anno.

Possibile che Apple venderà le nuove AirPods a un prezzo leggermente superiore a causa del case wireless? E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.