L’iconico marchio Eastman KODAK e Liz Invest SAS, produttore multi-specialista di dispositivi connessi, hanno annunciato oggi la firma di un accordo per sviluppare e commercializzare la propria gamma di sistemi di sicurezza intelligenti per la casa e l’ufficio. Soddisfando le esigenze dei consumatori per ciò che riguarda il rilevamento intelligente, il live streaming e l’archiviazione su cloud, KODAK assicura che qualsiasi evento importante venga catturato grazie all’uso delle proprie tecnologie. Grazie ad un completo ecosistema di prodotti che include telecamere per interno ed esterno, sensori, sirene, prese wireless e telecomandi, KODAK garantisce che la casa e l’ufficio  siano protetti da prodotti che interagiscono perfettamente tra loro.

I prodotti KODAK Smart Security Systems sono disponibili ad un prezzo vantaggioso  ed offrono la facilità di installazione ideale per il fai-da-te. Le fotocamere Full HD, totalmente compatibili con l’intero ecosistema, garantiscono video di altissima qualità.

La gamma di prodotti KODAK consiste di centralina di allarme a cui l’utente può aggiungere fino a 32 accessori, tra cui prese Wireless, sensori di movimento e fino a quattro telecamere per interno/esterno, creando un sistema di sicurezza completo, totalmente controllabile tramite applicazione gratuita Android e iOS, che prevede anche notifiche via e-mail o di tipo push.

Le videocamere permettono di registrare su scheda microSD e supportano l’archiviazione cloud su Google Drive. Infine, per garantire una protezione ottimale, una batteria di backup è integrata all’unità di controllo per mantenere attivo il sistema di allarme 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“KODAK è universalmente riconosciuto come un marchio sinonimo di affidabilità e siamo orgogliosi di presentare in Europa questa linea di prodotti”, ha affermato David Haddad di Liz Invest SAS. “La linea KODAK Smart Home Security porterà nelle case dei consumatori prodotti di qualità aumentando il livello di sicurezza delle loro abitazioni”.

 

*Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.