Apimac presenta Autoscatto 3.3, ora compatibile con iOS 6 e iPhone 5 1

Autoscatto di Apimac è l’autoscatto che mancava al tuo iPhone e al tuo iPad: finalmente puoi unirti alle tue foto di gruppo e scattare i tuoi auto-ritratti senza dover chiedere aiuto. Sistema il dispositivo, premi il pulsante per lo scatto e mettiti in posa con i tuoi amici!

Autoscatto è un’applicazione Universale disponibile in App Store nella categoria Foto e video. La Versione 3.3 aggiunge il supporto a iOS 6 e al nuovo iPhone 5. Grazie alla sua semplicissima interfaccia, è estremamente rapida e intuitiva: un autoscatto super-veloce ogni volta che ti serve!

FOTO DI GRUPPO PROFESSIONALI 
Diventa un esperto di foto di gruppo con Autoscatto di Apimac: sistema il tuo dispositivo e scegli la giusta illuminazione, abilitando o disabilitando il flash, e imposta il tempo dell’autoscatto per evitare di dover fare una corsa per tornare in mezzo al gruppo! Abilita il mirino e le guide per aggiustare la linea dell’orizzonte e lascia che sia l’autofocus a fare il resto. Scatta fino a 4 foto una dopo l’altra per essere sicuro che, almeno in una, tutti i tuoi amici abbiano gli occhi aperti e un bel sorriso stampato in volto! Poi scegli con un tap quali foto tenere, Autoscatto te le farà vedere in modo comodo e ordinato.

AUTO-SCATTO, AUTO-RITRATTO
Scatta la tua prossima foto profilo con Autoscatto: finalmente puoi farlo da solo, senza dover allungare il braccio o chiedere aiuto! E ricorda che puoi condividere i tuoi auto-ritratti su Facebook, Flickr e Twitter direttamente dall’applicazione.

LA FOTOCAMERA PIÙ DIVERTENTE DELLA FESTA
Attiva la modalità “Fun Mode” per sbloccare effetti sonori divertenti che animeranno i tuoi scatti: trasforma il conto alla rovescia in un simpatico “boing boing” e ricordarti di dire “cheese” tutti insieme per una foto indimenticabile. La modalità “Fun Mode” aumenta le possibilità di “sorrisi autentici” del 100%!

Apimac presenta Autoscatto 3.3, ora compatibile con iOS 6 e iPhone 5 2

Nel dettaglio:
– Applicazione Universale, per iPhone e iPad
– Scegli il tempo dell’autoscatto tra 3, 5, 10 e 15 secondi
– Scatta fino a 4 foto in sequenza
– Usa la fotocamera anteriore o quella posteriore
– Condividi le tue foto su Facebook, Flickr e Twitter
– Perfetta sia per le foto di gruppo che per i tuoi auto-ritratti
– Attiva la modalità “Fun Mode” per sbloccare divertenti effetti sonori
– Qualità Apimac!

Requisiti:
– iOS 5.0 o successivo
– Versione 3.3 è compatibile con il nuovo iPhone 5 e iOS 6
– Compatibile con iPhone 3GS e iPad di prima generazione e successivi
– Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese

Prezzo e disponibilità:
Autoscatto è un’applicazione Universale disponibile in App Store per soli € 0,89 (o in una cifra equivalente in altre valute) nella categoria Foto e video.

Sito web della app
Link app store

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.