Apimac presenta Autoscatto 3.3, ora compatibile con iOS 6 e iPhone 5

autoscatto1 Apimac presenta Autoscatto 3.3, ora compatibile con iOS 6 e iPhone 5

Autoscatto di Apimac è l’autoscatto che mancava al tuo iPhone e al tuo iPad: finalmente puoi unirti alle tue foto di gruppo e scattare i tuoi auto-ritratti senza dover chiedere aiuto. Sistema il dispositivo, premi il pulsante per lo scatto e mettiti in posa con i tuoi amici!

Autoscatto è un’applicazione Universale disponibile in App Store nella categoria Foto e video. La Versione 3.3 aggiunge il supporto a iOS 6 e al nuovo iPhone 5. Grazie alla sua semplicissima interfaccia, è estremamente rapida e intuitiva: un autoscatto super-veloce ogni volta che ti serve!

FOTO DI GRUPPO PROFESSIONALI 
Diventa un esperto di foto di gruppo con Autoscatto di Apimac: sistema il tuo dispositivo e scegli la giusta illuminazione, abilitando o disabilitando il flash, e imposta il tempo dell’autoscatto per evitare di dover fare una corsa per tornare in mezzo al gruppo! Abilita il mirino e le guide per aggiustare la linea dell’orizzonte e lascia che sia l’autofocus a fare il resto. Scatta fino a 4 foto una dopo l’altra per essere sicuro che, almeno in una, tutti i tuoi amici abbiano gli occhi aperti e un bel sorriso stampato in volto! Poi scegli con un tap quali foto tenere, Autoscatto te le farà vedere in modo comodo e ordinato.

AUTO-SCATTO, AUTO-RITRATTO
Scatta la tua prossima foto profilo con Autoscatto: finalmente puoi farlo da solo, senza dover allungare il braccio o chiedere aiuto! E ricorda che puoi condividere i tuoi auto-ritratti su Facebook, Flickr e Twitter direttamente dall’applicazione.

LA FOTOCAMERA PIÙ DIVERTENTE DELLA FESTA
Attiva la modalità “Fun Mode” per sbloccare effetti sonori divertenti che animeranno i tuoi scatti: trasforma il conto alla rovescia in un simpatico “boing boing” e ricordarti di dire “cheese” tutti insieme per una foto indimenticabile. La modalità “Fun Mode” aumenta le possibilità di “sorrisi autentici” del 100%!

autoscatto2 Apimac presenta Autoscatto 3.3, ora compatibile con iOS 6 e iPhone 5

Nel dettaglio:
– Applicazione Universale, per iPhone e iPad
– Scegli il tempo dell’autoscatto tra 3, 5, 10 e 15 secondi
– Scatta fino a 4 foto in sequenza
– Usa la fotocamera anteriore o quella posteriore
– Condividi le tue foto su Facebook, Flickr e Twitter
– Perfetta sia per le foto di gruppo che per i tuoi auto-ritratti
– Attiva la modalità “Fun Mode” per sbloccare divertenti effetti sonori
– Qualità Apimac!

Requisiti:
– iOS 5.0 o successivo
– Versione 3.3 è compatibile con il nuovo iPhone 5 e iOS 6
– Compatibile con iPhone 3GS e iPad di prima generazione e successivi
– Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese

Prezzo e disponibilità:
Autoscatto è un’applicazione Universale disponibile in App Store per soli € 0,89 (o in una cifra equivalente in altre valute) nella categoria Foto e video.

Sito web della app
Link app store

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...