Apple ha appena rilasciato iOS 11.3.1, l’aggiornamento non introduce alcuna novità sostanziale ma risolve un importante bug che causava l’impossibilità di utilizzare iPhone 8, 8 Plus o X dopo la sostituzione degli schermi da centri di riparazione di terze parti e quindi schermi non originali.
L’aggiornamento è disponibile come sempre via OTA (Over-The-Air) e può essere scaricato recandosi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software. Il peso dell’aggiornamento è di soli 49 megabyte.
Apple fa inoltre sapere che:
La sostituzione dello schermo con pezzi di ricambio non originali potrebbe aver compresso la qualità dell’immagine e causare difetti di funzionamento. Le riparazione dello schermo certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti originali.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.