Apple rilascia iOS 11.3.1 risolvendo il problema degli schermi di terze parti

Apple ha appena rilasciato iOS 11.3.1, l’aggiornamento non introduce alcuna novità sostanziale ma risolve un importante bug che causava l’impossibilità di utilizzare iPhone 8, 8 Plus o X dopo la sostituzione degli schermi da centri di riparazione di terze parti e quindi schermi non originali. 

L’aggiornamento è disponibile come sempre via OTA (Over-The-Air) e può essere scaricato recandosi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software. Il peso dell’aggiornamento è di soli 49 megabyte.

Apple fa inoltre sapere che:

La sostituzione dello schermo con pezzi di ricambio non originali potrebbe aver compresso la qualità dell’immagine e causare difetti di funzionamento. Le riparazione dello schermo certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti originali.

italiamac img 7395 Apple rilascia iOS 11.3.1 risolvendo il problema degli schermi di terze parti







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...