3D Stickers Animati – Dinosauri, app per bambini su iPad e iPhone

3D Stickers Animati – Dinosauri è una app per bambini per iPhone e iPad.

L’app disegnata sia per iPhone che iPad sfrutta appieno le possibilità offerte da iOS 8 per raggiungere un nuovo livello di interazione in una app per bambini. I dinosauri possono essere spostati nello spazio tridimensionale e le decine di animazioni consentono ai bambini di approfondire i movimenti caratteristici di ciascun dinosauro.

3D Stickers Animati Dinosauri 620x349 3D Stickers Animati   Dinosauri, app per bambini su iPad e iPhone

E’ possibile interagire in modo semplice ed intuitivo con i dinosauri: spostarli, ridimensionarli, ruotarli, avvicinarli od allontanarli oltre che attivare in modo casuale una delle animazioni che caratterizza ogni dinosauro. Sono disponibili decine di sfondi per ricreare le più svariate ambientazioni da quelle più realistiche fino alle più fantasiose che consentono di inserire i dinosauri nelle più famose città con suoni che caratterizzano l’ambiente.

I dinosauri con cui si può interagire grazie a 3D Stickers Animati Dinosauri sono: Ankylosaurus, Apatosaur, Dilophosaurus, Parasaurolophus, Plesiosaurus, Pliosaurus, Pterosaur, Spinosaurus, Stegosaurus, Tiranosaur e Triceratops.

Per arricchire la scena è anche possibile aggiungere oggetti tridimensionali come rocce, sassi, uova e alberi che possono poi essere spostati, ridimensionati, ruotati e avvicinati o allontanati.

L’app è pensata e provata con bambini di età compresa tra 3 e 8 anni ma grazie alla grafica molto realistica può incuriosire anche i bambini più grandi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati