iOS 4.2 potrebbe risolvere tutti i problemi di iPhone 3G e i problemi della sveglia

[youtube Dyt97kowyTA]

Secondo gli ultimi test, sembra che iOS 4.2 sarà in grado di risolvere tutti i problemi riscontrati nell’iPhone 3G. Con iOS 4.1 la situazione è migliora solo per il 3GS, mentre il 3G attualmente sembra avere ancora problemi di rallentamenti parecchio fastidiosi. In America sono scattate già le prime cause contro Apple, per colpa di iOS 4 che ha intontito tutti i datati iPhone 3G.

Secondi alcuni utenti anche il 3GS soffrirebbe qualche problema di rallentamento a causa di iOS 4.1. La nuova versione di iOS 4.2 dovrebbe essere rilasciata a breve, in questo modo sarà possibile provare sul campo che tipo di benefici porta su 3G e 3GS.

Da segnalare che iOS 4.2 dovrebbe risolvere anche il problema della sveglia che abbiamo riportato qualche giorno fa. In poche parole iOS 4.2 avrà un compito molto difficile, infatti dovrà risolvere parecchio problemi, speriamo che riuscirà a risolvere tutto senza particolari problemi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy: ora la batteria dura quasi il doppio

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy (NCFD), che permette di risparmiare quasi il 50% della batteria. La tecnologia NCFD è sviluppata da Nokia Siemens Networks, che, insieme ad Apple, sfrutta questa tecnica per ridurre il consumo di batteria nei suoi ultimi terminali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...