Il prossimo iPhone potrebbe avere la SIM hardware universale integrata direttamente nel telefono

iphone4 sim 001 Il prossimo iPhone potrebbe avere la SIM hardware universale integrata direttamente nel telefono

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Apple voglia presentare il prossimo iPhone con la SIM hardware integrata direttamente nel telefono. Una sorta di restrizione che a molti non potrebbe andare giù, visto che molte persone amano avere la possibilità di scegliere e cambiare la scheda del proprio terminale senza avere particolari impedimenti nel cambiarla.

Ancora non sappiamo se Apple deciderà di attuare questa novità, ma al momento possiamo solo dirvi che sono indiscrezioni che circolano in rete, quindi prendiamo con una certa cautela. Uno dei motivi che potrebbe spingere Apple a fare questa scelta risiede nel design.

Avere una SIM integrata vuol dire avere più spazio per equipaggiare il terminale con una batteria più grande. La SIM integrata potrebbe dare a Apple anche un controllo maggiore del terminale, in modo da prendere di petto il problema del Jailbreak. Naturalmente bisogna vedere se gli operatori e soprattutto i clienti sono d’accordo, voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nel nostro forum.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati