Disponibile la versione 3.0 di Autoscatto per iPhone

selftimer Disponibile la versione 3.0 di Autoscatto per iPhone

Autoscatto (Self Timer nel mercato anglosassone) arriva alla versione 3.0. E’ una delle app per iPhone di questo genere più apprezzate dagli utenti, infatti conta quasi 100.000 users e ad oggi è nella Top10 di categoria dell’App Store. Con questa nuova versione Apimac ha totalmente rivoluzionato l’applicazione, riscrivendola completamente con le ultime tecnologie e ha implementando diverse funzioni utili agli “autoscattisti”.

autoscatto30 580x870 Disponibile la versione 3.0 di Autoscatto per iPhone

Autoscatto è l’applicazione fotografica che permette lo scatto di fotografie senza l’intervento di una persona: posizionando l’iPhone o l’iPod touch, premendo il pulsante di autoscatto, dopo un certo numero di secondi la foto verrà scattata automaticamente. Il programma emette dei beep che si incrementano in frequenza quando la foto sta per essere scattata. Il tempo standard fornito per l’autoscatto è di dieci secondi, ma può essere variato a tre secondi, a cinque, a dieci o a quindici. Si può utilizzare questa app anche per evitare fotografie mosse dovute al contatto con l’iPhone durante lo scatto.

autoscatto30b 580x870 Disponibile la versione 3.0 di Autoscatto per iPhone

Punti di forza elencati dallo sviluppatore:

✓ Premi il pulsante di autoscatto e dopo 3, 5, 10 o 15 secondi, la foto verrà scattata automaticamente.
✓ Imposta scatti in sequenze di 2, 3 o 4 fotografie: finalmente in almeno una delle foto tutti i soggetti avranno gli occhi aperti!
✓ Con il Geotagging le tue foto conterranno informazioni sul luogo in cui ti trovi.
✓ Le funzionalità di timer e scatto in sequenza si impostano direttamente toccando il display.
✓ Invia le tue fotografie a Flickr, Facebook o Twitter con iOS 5 o successivo.
✓ Stampa le tue foto.
✓ Usa Fun Mode per catturare l’attenzione delle persone.
✓ Illumina la scena con la torcia.
✓ Rivedi le foto fatte in sequenza prima di salvarle.
✓ Rivedi i tuoi scatti in alta risoluzione.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati