iPhone 5 a Settembre ed altri due iPad entro la fine dell'anno, almeno secondo DigiTimes 1

Da poco DigiTimes ha dichiarato che Pegatron, uno dei più importanti fornitori di Apple che si occupa della produzione di iPhone 4S e iPad, ha terminato l’ampliamento dei propri impianti e si dice pronto per la produzione del nuovo iPhone 5 in uscita, stando alle voci di corridoio, a Settembre.

Potrebbe non essere l’unico iDevice ad venire commercializzato quest’anno, da quanto possiamo apprendere le scadenze potrebbero essere: ad Agosto, secondo queste indiscrezioni, uscirà un iPad più piccolo rispetto al modello attuale, da molti già soprannominato “iPad Mini” per via della dimensione di 7 pollici (realizzato però da Foxconn) e, prima della fine del 2012, potrebbe uscirne una versione da 10″.

Ci teniamo a ribadire che DigiTimes, noto sito asiatico sempre pronto a lanciare rumors ed indiscrezioni, si è più volte avvicinato alla verità sui nuovi lanci di dispositivi tecnologici, ma a volte ha anche preso discreti abbagli. Queste voci riguardo iPhone 5 con display da 4″ e iPad Mini ormai girano da quasi un anno e la piena certezza di ciò che verrà commercializzato probabilmente ci arriverà solamente a Giugno durante il WWDC.

Non ci resta dunque che attendere, prendendo questi rumors per quello che sono, ovvero delle voci di corridoio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.