iPad: Il nuovo arrivato in casa Apple, sembra essere affetto da qualche problemino di troppo 1

In rete stanno iniziando a circolare le prime impressioni su iPad, oltre ad elogiare alcune caratteristiche che rendo interessante il dispositivo c’è da dire che iPad al momento sembra essere affetto da qualche problemino di troppo. Oltre alle complicazioni relative al modulo Wi-Fi (problema riconosciuto da Apple) che non permette all’iPad di collegarsi con le reti disponibili, stanno emergendo altri grattacapi. Quando c’è troppo caldo sembra che il dispositivo vada in protezione termica. Secondo un utente, dopo una giornata di sole a New York, con una temperatura di circa 22 grandi, l’iPad si è spento per il troppo caldo.

Se già con 22 gradi il dispositivo da questi problemi, in estate dove si arriva a 30 grandi e in alcune regioni anche oltre i 35 grandi, iPad si scioglierà come un gelato? Continuando tra la carrellata dei problemi, troviamo anche un problema relativo all’esportazione di PDF, spesso i file diventano illeggibili. Anche il browser sembra avere problemi di visualizzazione di pagine HTML, senza parlare della compatibilità con Flash, molte pagine sono troncate e non si visualizzano come sono realmente. Alcuni clienti si lamentano anche del client email, dell’assenza del GPS e dell’impossibilità di sfruttare script “mouse over” con un touch-screen.

Nota: l’opinione espressa in questo articolo è dell’autore e potrebbe non rispecchiare quella di Italia Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.