iPad: Il nuovo arrivato in casa Apple, sembra essere affetto da qualche problemino di troppo

iPad 00021 iPad: Il nuovo arrivato in casa Apple, sembra essere affetto da qualche problemino di troppo

In rete stanno iniziando a circolare le prime impressioni su iPad, oltre ad elogiare alcune caratteristiche che rendo interessante il dispositivo c’è da dire che iPad al momento sembra essere affetto da qualche problemino di troppo. Oltre alle complicazioni relative al modulo Wi-Fi (problema riconosciuto da Apple) che non permette all’iPad di collegarsi con le reti disponibili, stanno emergendo altri grattacapi. Quando c’è troppo caldo sembra che il dispositivo vada in protezione termica. Secondo un utente, dopo una giornata di sole a New York, con una temperatura di circa 22 grandi, l’iPad si è spento per il troppo caldo.

Se già con 22 gradi il dispositivo da questi problemi, in estate dove si arriva a 30 grandi e in alcune regioni anche oltre i 35 grandi, iPad si scioglierà come un gelato? Continuando tra la carrellata dei problemi, troviamo anche un problema relativo all’esportazione di PDF, spesso i file diventano illeggibili. Anche il browser sembra avere problemi di visualizzazione di pagine HTML, senza parlare della compatibilità con Flash, molte pagine sono troncate e non si visualizzano come sono realmente. Alcuni clienti si lamentano anche del client email, dell’assenza del GPS e dell’impossibilità di sfruttare script “mouse over” con un touch-screen.

Nota: l’opinione espressa in questo articolo è dell’autore e potrebbe non rispecchiare quella di Italia Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...