Violato l’A5 di iPad 2 e iPhone 4S grazie ad un gruppo di hacker

absinthe a5 greenpois0n icon1 Violato lA5 di iPad 2 e iPhone 4S grazie ad un gruppo di hacker

Dopo mesi di tentativi la comunità di hacker ha pubblicato in rete una soluzione per lo sblocco dei dispositivi con processore A5 e firmware iOS 5.0 o iOS 5.0.1. Il nuovo tool chiamato Absinthe sviluppato dal Chronic-Dev Team, permette con alcuni semplici passaggi di effettuare il famoso “Jailbreak” e di installare Cydia sugli iPhone 4S e iPad 2.

Grazie allo sblocco è possibile installare sui propri dispositivi svariate applicazioni di terze parti, oltre che le applicazioni ufficiali dell’App Store.

a5 jailbreak progress Violato lA5 di iPad 2 e iPhone 4S grazie ad un gruppo di hacker







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...