Disponibile JailbreakMe 2.0, il jailbreak per iPhone 4 e iPad eseguibile da Safari Mobile

[youtube injJTTb9EWw]

Da alcuni ore è disponibile online JailbreakMe, il jailbreak per iPhone 4 e iPad funzionante. JailbreakMe 2.0 è compatibile con iPhone 4 e le precedenti versioni, al momento sembra essere abbastanza stabile, si sono riscontrati piccoli problemi solo su iPad aggiornati alla versione 3.2.1, mentre su iPhone FaceTime non funziona come dovrebbe. Come sempre ricordiamo che Italiamac è contro ogni forma di illegalità, il jailbreak è considerato legale negli Stati Uniti anche se Apple è molto contraria a suddetta procedura che invalida la garanzia, quindi massima attenzione per chi vuole provare procedimenti simili.

Da segnalare che JailbreakMe 2.0 non è un’applicazione, tutto avviene tramite Safari Mobile, quindi non serve né Mac né un PC. Infatti basta andare all’indirizzo http://www.jailbreakme.com tramite il browser del terminale, arrivati a questo punto occorre aspettare qualche secondo e eseguire le istruzioni. Gli utenti che hanno testato JailbreakMe 2.0 si dicono appagati, un piccolo numero di utenti ha avuto qualche problemino durante l’installazione risolto con un semplice rispristino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tredici funzioni che Apple ha copiato da Cydia e inserite in iOS 11

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 11 e presentato diverse funzionalità al WWDC tenutosi lo scorso Lunedì. A prima vista saltano subito all’occhio alcune features già presenti in iOS ma disponibili solo dopo aver effettuato il jailbreak e avere scaricato specifici tweak come CCSettings per rendere il Control Center come lo è su iOS 11.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati