Da alcuni ore è disponibile online JailbreakMe, il jailbreak per iPhone 4 e iPad funzionante. JailbreakMe 2.0 è compatibile con iPhone 4 e le precedenti versioni, al momento sembra essere abbastanza stabile, si sono riscontrati piccoli problemi solo su iPad aggiornati alla versione 3.2.1, mentre su iPhone FaceTime non funziona come dovrebbe. Come sempre ricordiamo che Italiamac è contro ogni forma di illegalità, il jailbreak è considerato legale negli Stati Uniti anche se Apple è molto contraria a suddetta procedura che invalida la garanzia, quindi massima attenzione per chi vuole provare procedimenti simili.

Da segnalare che JailbreakMe 2.0 non è un’applicazione, tutto avviene tramite Safari Mobile, quindi non serve né Mac né un PC. Infatti basta andare all’indirizzo http://www.jailbreakme.com tramite il browser del terminale, arrivati a questo punto occorre aspettare qualche secondo e eseguire le istruzioni. Gli utenti che hanno testato JailbreakMe 2.0 si dicono appagati, un piccolo numero di utenti ha avuto qualche problemino durante l’installazione risolto con un semplice rispristino.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.