Anche Starbucks sposa il progetto Apple e inizierà presto ad accettare i pagamenti tramite Apple Pay.

Anche Starbucks sposa il progetto Apple e inizierà presto ad accettare i pagamenti tramite Apple Pay.

Già da diversi anni è possibile pagare caffè e altre ordinazioni da Starbucks usando l’apposita applicazione per iPhone, ma tra qualche giorno negli USA sarà possibile pagare attraverso Apple Pay. MacRumors infatti ci spiega che è stata da poco aggiornata l’App per iOS con la compatibilità per i pagamenti tramite Apple Pay. Si parla solo per ora per caricare le carte Starbucks, (touch iD) attraverso Apple Pay e pagare tramite l’App, e quindi non per i pagamenti NFC. Però questo metodo di pagamento potrà avere degli upgrade con il passare del tempo. Diventerà ancora più facile e veloce, prendere un caffè o fare colazione al volo. Sono sempre in crescita le Aziende che vogliono integrare nei propri negozi i pagamenti con Apple Pay.

apple pay starbucks Anche Starbucks sposa il progetto Apple e inizierà presto ad accettare i pagamenti tramite Apple Pay.

StarbucksApp 620x522 Anche Starbucks sposa il progetto Apple e inizierà presto ad accettare i pagamenti tramite Apple Pay.

L’App di Starbucks è disponibile gratuitamente nell’App Store.

AppStore Anche Starbucks sposa il progetto Apple e inizierà presto ad accettare i pagamenti tramite Apple Pay.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati