MaxRoam: Offerta di microSIM con 50 MB di traffico a 75 Euro per iPad

MaxRoam microSIM iPad1 MaxRoam: Offerta di microSIM con 50 MB di traffico a 75 Euro per iPad

MaxRoam ha lanciato una nuova offerta, molto interessante per chi viaggia spesso in Europa e ha bisogno sempre del proprio terminale per comunicare mentre che si trova da un paese all’altro. MaxRoam con la sua proposta, mette a disposizione una micro SIM per iPad 3G, con un piano dati utilizzabile in tutta Europa. Il piano da 75 Euro per 50 MB di traffico, non sembra molto conveniente come prezzo. Superata la soglia dei 50 MB inclusi nell’offerta dei 75 Euro, successivamente ogni 10 MB il costo è di 25  Euro. Tre Italia con la sua Super Internet, risulta essere più vantaggiosa in alcune nazioni.

Super Internet di Tre, in paesi come Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda o Svezia, offre buoni prezzi poiché in queste nazioni europee Tre applicata la tariffa All’estero come a Casa. Chi è interessato alla micro SIM di MaxRoam, segnaliamo che saranno disponibili dal primo giugno, già da ora è possibile effettuare il pre-ordine.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPad: Domani è il gran giorno, fuori dagli Apple Store si aspettano grandi file

Aspettando i dati ufficiali di Apple, secondo le ultime indiscrezioni sembra che in Italia oltre 125 mila persone abbiano prenotano il nuovo prodotto made in Apple. Ricordiamo che in Italia siamo oltre 60 milioni, quindi 125 mila persone sono briciole in confronto tutta la popolazione, però secondo molti questi dati sono da considerarsi eccezionali. Spesso le cose vengono gonfiate apposta per attirare a se più persone possibili, crediamo sia meglio aspettare i dati ufficiali prima di avventarsi in considerazioni personali. Cerchi amici Apple come te? ...

Loading...