Scelta dalla redazione Apple come miglior gestore di file PDF, come applicazione dell’anno 2015 e top a pagamento nel Mac App Store, dopo un anno di lavoro PDF Expert raggiunge la versione 6 introducendo tantissime novità.
Una delle principali funzioni introdotte nella versione 6 è la possibilità di modificare il testo nei PDF, immagini e link:
- Modifica il testo dei PDF
- Aggiungi o sostituisci immagini
- Aggiungi link al testo e immagini
- Nascondi informazioni sensibili utilizzato la funzione “Redact”
Nuovo design:
Design totalmente rinnovato che offre una nuova esperienza utente nell’aggiunta e modifica di file in PDF Expert.
Adesso basteranno veramente pochissimi passaggi per modificare, zippare, taggare, muovere o sincronizzare file. Adesso l’anteprima dei file offre un idea di come dovrebbe essere il file prima dell’esportazione o la presentazione in PPT o Excel.
Il nuovo tasto “+” è molto più grande e permette rapidamente e facilmente di importare file, documenti dal nostro computer, Dropbox o altre fonti.
Lavorare sul Cloud:
Con PDF Expert 6 sarà adesso possibile lavorare sulla nuvola. Modificare, annotare o firmare documenti in Dropbox ed esportarli o accedervi da qualsiasi piattaforma, iOS, macOS che sia.
Migliorata la sincronizzazione cloud per Google Drive, Box e OneDrive.
E se questo non vi bastasse Readdle ha lavorato sodo aggiungendo anche:
- Protezione password: Adesso sarà possibile proteggere alcuni dati sensibili contenuti nel PDF con una password.
- Migliorata la ricerca: Sarà possibile trovare una parola o un documento tramite una semplice ricerca all’interno del programma.
Se non avevate in precedenza scaricato PDF Expert dal Mac App Store è arrivato il momento. L’app è disponibile sul Mac AppStore ad un prezzo di €64.99 o su App Store per iOS al prezzo di €9.99.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.