PDF Expert raggiunge la versione 6 introducendo tante novità

Scelta dalla redazione Apple come miglior gestore di file PDF, come applicazione dell’anno 2015 e top a pagamento nel Mac App Store, dopo un anno di lavoro PDF Expert raggiunge la versione 6 introducendo tantissime novità.

Una delle principali funzioni introdotte nella versione 6 è la possibilità di modificare il testo nei PDF, immagini e link:

  • Modifica il testo dei PDF
  • Aggiungi o sostituisci immagini
  • Aggiungi link al testo e immagini
  • Nascondi informazioni sensibili utilizzato la funzione “Redact”

Nuovo design:

Design totalmente rinnovato che offre una nuova esperienza utente nell’aggiunta e modifica di file in PDF Expert.

Adesso basteranno veramente pochissimi passaggi per modificare, zippare, taggare, muovere o sincronizzare file. Adesso l’anteprima dei file offre un idea di come dovrebbe essere il file prima dell’esportazione o la presentazione in PPT o Excel.

Il nuovo tasto “+” è molto più grande e permette rapidamente e facilmente di importare file, documenti dal nostro computer, Dropbox o altre fonti.

Lavorare sul Cloud:

Con PDF Expert 6 sarà adesso possibile lavorare sulla nuvola. Modificare, annotare o firmare documenti in Dropbox ed esportarli o accedervi da qualsiasi piattaforma, iOS, macOS che sia.

Migliorata la sincronizzazione cloud per Google Drive, Box e OneDrive.

E se questo non vi bastasse Readdle ha lavorato sodo aggiungendo anche:

  • Protezione password: Adesso sarà possibile proteggere alcuni dati sensibili contenuti nel PDF con una password.
  • Migliorata la ricerca: Sarà possibile trovare una parola o un documento tramite una semplice ricerca all’interno del programma.

 

 

Se non avevate in precedenza scaricato PDF Expert dal Mac App Store è arrivato il momento. L’app è disponibile sul Mac AppStore ad un prezzo di €64.99 o su App Store per iOS al prezzo di €9.99.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...