Disponibile la nuova release di iBooks 1.1.1 per iPhone, iPodTouch e iPad

iPad iBooks 001 Disponibile la nuova release di iBooks 1.1.1 per iPhone, iPodTouch e iPad

L’azienda di Cupertino ha reso disponibile la nuova release 1.1.1 di iBooks, (applicativo annunciato il 27 gennaio 2010, in concomitanza con la presentazione dell’iPad) l’applicazione universale per iPhone, iPodTouch e iPad. La nuova versione introduce diverse novità, partiamo con la possibilità di fare doppio clic su un’immagine all’interno di un libro si può visualizzarla ingrandita. Si possono provare libri che includono sia audio sia video. Miglioramenti nella lettura di documenti in formato PDF.

Aggiunta la possibilità di cercare la definizione di parole inglesi in libri senza una lingua specifica. Risolto problema che non permetteva l’intero scaricamento di alcuni libri. Corretti anche diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti, inoltre ci sono miglioramenti anche nella stabilità generale. Ricordiamo che attualmente su iBoookstore sono disponibili più di 30.000 testi gratuiti offerti dal Progetto Gutenberg.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati