Apple ha fatto di tutto per introdurre le tecnologie più all’avanguardia sul suo iPhone X, dallo schermo OLED alla nuova fotocamera verticale a doppia lente. Come sempre sul web anche quest’anno è apparso un video cortometraggio realizzato interamente con iPhone X e la qualità delle immagini vi sorprenderà.
iPhone X è dotato di fotocamera da 12 megapixel a doppia lente con un sensore più ampio di prima, nuovo teleobiettivo con stabilizzazione ottica e nuovo filtro colore. Queste sono alcune delle caratteristiche che rendono la fotocamera di questo iPhone la migliore di sempre e anche Dxomark ha dato quasi il massimo del punteggio, 97 su 100. Nonostante sia un punto in giù rispetto al Google Pixel 2 esso ha ottenuto 101 punti per la qualità delle foto.
Dal cortometraggio qui sopra possiamo notare come la qualità e i dettagli sono veramente altissimi e senza perdita di qualità. Uno dei momenti che mi ha lasciato a bocca aperta è stato il setaccio dello zucchero a velo che sembra come neve caduta dal cielo.
Alla fine possiamo notare alcune foto scattate con la modalità portrait e che mettono in risalto alcuni frutti e i loro colori sgargianti.
Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.