Ecco il primo cortometraggio realizzato con iPhone X

Apple ha fatto di tutto per introdurre le tecnologie più all’avanguardia sul suo iPhone X, dallo schermo OLED alla nuova fotocamera verticale a doppia lente. Come sempre sul web anche quest’anno è apparso un video cortometraggio realizzato interamente con iPhone X e la qualità delle immagini vi sorprenderà. 

iPhone X è dotato di fotocamera da 12 megapixel a doppia lente con un sensore più ampio di prima, nuovo teleobiettivo con stabilizzazione ottica e nuovo filtro colore. Queste sono alcune delle caratteristiche che rendono la fotocamera di questo iPhone la migliore di sempre e anche Dxomark ha dato quasi il massimo del punteggio, 97 su 100. Nonostante sia un punto in giù rispetto al Google Pixel 2 esso ha ottenuto 101 punti per la qualità delle foto.

Dal cortometraggio qui sopra possiamo notare come la qualità e i dettagli sono veramente altissimi e senza perdita di qualità. Uno dei momenti che mi ha lasciato a bocca aperta è stato il setaccio dello zucchero a velo che sembra come neve caduta dal cielo.
Alla fine possiamo notare alcune foto scattate con la modalità portrait e che mettono in risalto alcuni frutti e i loro colori sgargianti.

Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...