iPhone 4: Problemi di server per Apple e AT&T, durante le prime ore di pre-ordine 1

Da ieri è possibile prenotare il nuovo iPhone 4, negli States AT&T e Apple hanno avuto problemi con i propri server e in poche ore tutti i pezzi disponibili sono stati esauriti, secondo molto Apple non ha ancora prodotto molti esemplari forse per questo si spiega l’esaurimento in cosi poco tempo. Come di consunto ci sono state file abbastanza lunghe, Apple ha riscontrato problemi con alcuni server cosi come AT&T, infatti alla fine le prenotazioni sono state prese con carta e penna, mentre AT&T per evitare problemi di privacy ha messo offline i proprio server.

In alcuni casi, molti utenti si sono ritrovati dentro account di altre persone, una cosa veramente imbarazzante per AT&T che dovrebbe garantire la massima riservatezza, ma purtroppo non è cosi. Non è stato proprio una bel lancio quello di iPhone 4, tra servizi inadeguati e AT&T che dimenticata il significato di privacy, molti utenti sono rimasti insoddisfatti, speriamo solo che quando arrivi da noi gli operatori si organizzino bene.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.