iPhone 4: Problemi di server per Apple e AT&T, durante le prime ore di pre-ordine

iPhone4 0001 iPhone 4: Problemi di server per Apple e AT&T, durante le prime ore di pre ordine

Da ieri è possibile prenotare il nuovo iPhone 4, negli States AT&T e Apple hanno avuto problemi con i propri server e in poche ore tutti i pezzi disponibili sono stati esauriti, secondo molto Apple non ha ancora prodotto molti esemplari forse per questo si spiega l’esaurimento in cosi poco tempo. Come di consunto ci sono state file abbastanza lunghe, Apple ha riscontrato problemi con alcuni server cosi come AT&T, infatti alla fine le prenotazioni sono state prese con carta e penna, mentre AT&T per evitare problemi di privacy ha messo offline i proprio server.

In alcuni casi, molti utenti si sono ritrovati dentro account di altre persone, una cosa veramente imbarazzante per AT&T che dovrebbe garantire la massima riservatezza, ma purtroppo non è cosi. Non è stato proprio una bel lancio quello di iPhone 4, tra servizi inadeguati e AT&T che dimenticata il significato di privacy, molti utenti sono rimasti insoddisfatti, speriamo solo che quando arrivi da noi gli operatori si organizzino bene.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati