iPad Cover Stand, la cover nata con la tastiera.

slideshow big 18 08 2011 03 53 11 cover keyboard 580x273 iPad Cover Stand, la cover nata con la tastiera.

Ancora un prodotto made in Italy  questa volta proposto da VaVeliero, brand creato per portare un tocco d’arte e design alla tua tecnologia, come si legge nel sito. Si chiama iPad Cover Stand e ha tutte le carte in regola per rendere più interessante il nostro iPad.

slideshow big 29 04 2011 18 14 26 02 580x273 iPad Cover Stand, la cover nata con la tastiera.

La cover, per iPad 2 e iPad di terza generazione, è costruita in con la migliro eco-pelle risultando elegante e, soprattutto, eco-compatibile, che di questi tempi certo non guasta. La particolarità di questo prodotto è la tastiera qwerty integrata che, grazie alla conessione bluetooth, rende la scrittura di testi su iPad un’esperienza più gradevole. La tastiera è interamente costruita in morbido silicone così da non danneggiare il display del device. Certo, per abituarsi ai tasti ci vuole qualche minuto, ma dopo poco tutto scorre tranquillo, quasi fosse un mac.

Con iPad Cover Stand, possiamo usare l’iPad in tre diverse posizioni: Stand, per scrivere, Layding, per nascondere la tastiera e dedicarsi al touch screen e Book, per usare l’iPad come fosse un libro.

La cover di Vaveliero costa € 79.99, un buon compromesso tra qualità e prezzo.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...