Disponibile la nuova release di iBooks 1.1.1 per iPhone, iPodTouch e iPad 1

L’azienda di Cupertino ha reso disponibile la nuova release 1.1.1 di iBooks, (applicativo annunciato il 27 gennaio 2010, in concomitanza con la presentazione dell’iPad) l’applicazione universale per iPhone, iPodTouch e iPad. La nuova versione introduce diverse novità, partiamo con la possibilità di fare doppio clic su un’immagine all’interno di un libro si può visualizzarla ingrandita. Si possono provare libri che includono sia audio sia video. Miglioramenti nella lettura di documenti in formato PDF.

Aggiunta la possibilità di cercare la definizione di parole inglesi in libri senza una lingua specifica. Risolto problema che non permetteva l’intero scaricamento di alcuni libri. Corretti anche diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti, inoltre ci sono miglioramenti anche nella stabilità generale. Ricordiamo che attualmente su iBoookstore sono disponibili più di 30.000 testi gratuiti offerti dal Progetto Gutenberg.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.