Steve Wozniak: i tablet sono fatti per la gente comune

ipad tv apps Steve Wozniak: i tablet sono fatti per la gente comune

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, partecipando al keynote di Storage Networking in California si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni sul mercato dei tablet in generale, e sull’iPad in particolare.

Wozniack sostiene che i tablet siano fatti per la gente comune piuttosto che per i cosiddetti geek, i “guru” informatici. Come se fossero delle TV, invece che dei piccoli computer:

Il tablet non è necessariamente per le persone che si trovano in questa stanza. È per la gente normale nel mondo.

Wozniak ha anche espresso il suo parere sulla crescita, apparentemente inarrestabile, di Android.

Sempre parlando di tablet, leggo oggi che quelli che supportano Android sembrerebbero destinati a sorpassare gli iPad: mi auguro che non succeda mai.

E infine uno sguardo al passato e al punto di arrivo del lavoro e delle idee del CEO Apple, Steve Jobs:

Credo che Steve Jobs avesse quell’intenzione già dal giorno in cui abbiamo fondato Apple, ma era difficile arrivarci, poiché dovevamo passare tramite numerosi fasi in cui connettere le cose, e (inoltre) i computer dovevano crescere fino a poter fare….cose che potessero fare i normali prodotti destinati al mercato consumer.

Steve Wozniak, o il Woz, come qualcuno lo chiama, ha fondato trentacinque anni fa la Apple Computer insieme a Steve Jobs e Ronald Wayne.

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

Loading...