Apple ha realizzato tre nuovi spot per promuovere le nuove caratteristiche di iPhone 6s e la sua fotocamera in alta definizione. I tre spot vedono come protagonisti un paio di volti noti nel mondo dello spettacolo, come Jamie Foxx (Giustizia PrivataDjango Unchained) e Steph Curry (noto cestista dell’NBA).

 

iphone 6s low power mode 1024x768 620x465 Apple realizza tre nuovi spot per iPhone 6s con Jamie Foxx e Steph Curry

 

I tre spot portano il nome di “Crush” (“Cotta, Infatuazione”), “The Camera” e “Flip a Coin” (“Lancia una Moneta”). Se il secondo spot si concentra interamente sulla fotocamera del dispositivo, tuttavia, il primo e l’ultimo si occupano di mostrare le capacità della nuova funzione “Hey, Siri!”, ora disponibile anche senza mantenere il cellulare collegato a un alimentatore.

 

“Crush”:

iPhone 6s è qui, e l’unica cosa che è cambiata con Siri è… Tutto. Perché ora basta dire “Hey, Siri”, e Siri è proprio lì, senza utilizzare le mani. E può essere utile.

https://youtu.be/oLcz6IfecaA

“The Camera”:

“L’unica cosa che è cambiata nella fotocamera è il modo di fare le foto”. Quindi, sostanzialmente, “tutto”. Nello spot sottostante (più lungo degli altri), Apple mostra le capacità della fotocamera di iPhone 6s, in grado di realizzare splendidi video in 4K e splendide foto in alta risoluzione.

https://youtu.be/N_r349riLEE

“Flip a Coin”:

Siete indecisi in una semplice scelta tra A e B? Chiedete a Siri di “lanciare una moneta”! L’Assistente Vocale lascerà che il caso scelga al posto vostro, in un semplice gioco di “Testa” o “Croce”.

https://youtu.be/RAK-X4qt7_E

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
Advertise