Le indiscrezioni sono tantissime e quasi sempre non confermate o quantomeno contrastanti l’una con l’altra. Oggi vogliamo mostrarvi delle nuove foto condivise da OnLeaks su Twitter, utente piuttosto noto nel panorama Apple per aver condiviso in passato indiscrezioni che si sono poi risultate vere, che mostrerebbero un ritaglio nella parte centrale all’interno di iPhone.
Stando a quanto affermato da OnLeaks, il ritaglio di forma squadrata offrirebbe un alloggio posto nel retro internamente allo chassis di iPhone per la ricarica wireless.
È la prima volta che sentiamo un indiscrezione del genere con delle tracce evidenti, ovvero queste immagini schematiche, ma non dobbiamo dimenticare i rumors condivisi dall’analista della KGI Securities che affermava che il prossimo iPhone di Apple sarebbe stato dotato di ricarica wireless.
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le indiscrezioni condivise da Benjamin Geskin il quale riportava alcuni disegni tecnici che in realtà non corrispondono affatto con quelle di oggi, se non per la fotocamera posta verticalmente.
Pare che Apple adotterà la fotocamera in verticale al fine di favorire alcune funzionalità per la realtà aumentata.
A differenza dei rumors della settimana scorsa il Touch ID non risulta essere posto posteriormente, per fortuna, e quindi potremmo aspettarci che Apple sia riuscita ad implementarlo nel display. Display il quale si è detto sarà OLED infinity-edge, ovvero senza bordi.
Tra le altre funzionalità che ci aspettiamo vengano equipaggiate su iPhone Edition: sensori 3D, riconoscimento facciale, camera migliorata, processore più veloce e design all-glass.
Immagini tratte da CultOfMac
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.