“Perché non c’è niente di simile ad un iPhone” la nuova web campagna Apple

Dopo una serie di nuove pubblicità Apple, tra cui “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple ha rilasciato proprio ieri una nuova campagna web incentrata sempre su iPhone e questa volta lo slogan è proprio: “Perché non c’è niente di simile ad un iPhone“.

why there is quite nothing like iphone web screenshot 001 620x415 Perché non cè niente di simile ad un iPhone la nuova web campagna Apple

 

La nuova campagna è messa in evidenza sulla pagina principale del sito Apple ma ovviamente anche sulla pagina dedicata ad iPhone è inclusa nella pagina la possibilità di scorrere le varie caratteristiche e i vari aspetti che rendono unico, rispetto ai suoi concorrenti, iPhone.

Ogni iPhone che creiamo – e intendiamo ogni singolo dispositivo – è creato con le stesse convinzioni con cui un telefono debba essere più di una serie di caratteristiche. Soprattutto, un telefono deve essere assolutamente semplice, bello e magico da usare.

La pagina continua con la messa in risalto dell’integrazione tra hardware e software, enormità di app, resistenza ai malware e l’impegno da parte di Apple su privacy e sicurezza insieme al Touch ID e Apple Pay.

nothing like iphone 2 620x422 Perché non cè niente di simile ad un iPhone la nuova web campagna Apple

 

La campagna inoltre evidenzia come Apple includa una varietà di app e tool che permettono di messaggiare, inviare audio e video gratuitamente e con tutta facilità. Tra le tante altre possibilità che Apple offre abbiamo anche, il controllo delle attività fisiche, il controllo dei dispositivi interni alla nostra casa. In fine Apple, punta al suo supporto per l’assistenza che tramite i retail store, l’assistenza AppleCare telefonica ed il supporto via chat offrono un esperienza senza eguali.
Semplicemente Apple.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Il nuovo spot Apple ritrae il carnevale Brasiliano con iPhone 7 Plus

Apple non riesce a far a meno di mostrare la potenza della fotocamera di iPhone 7 Plus e la modalità portrait, protagonista di questo nuovo spot pubblicitario girato durante il carnevale Brasiliano ed apparso sul canale YouTube Apple Brasile. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati