Rumors: Apple lancerà l’iPad 3 il prossimo autunno.


Nuovi rumors arrivano dalla Cina (più precisamente dal China Times, fonte considerata vicina ad Apple) riguardo il lancio sul mercato dell’iPad di terza generazione, che secondo le indagini svolte proprio dal China Times dovrebbe essere un iPad HD. A quanto pare il nuovo tablet non verrà lanciato sul mercato in contemporanea con l’iPhone 5.

Infatti la nuova tavoletta targata Apple dovrebbe essere lanciata intorno  Ottobre/Novembre, questo ritardo è dovuto alla scarsa disponibilità di componenti necessari per mettere a posto il Device. A parlare non è solo China Times, infatti in passato anche Ruters ha ipotizzato il lancio dell’iPad 3 nella prima metà di Settembre, con la produzione già avviata in quest’estate.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

Il prossimo iPhone potrebbe costare più di 1000 Euro

Si vocifera che Apple possa rilasciare un nuovo telefono per festeggiare il 10 anniversario di iPhone quest’anno e pare che il costo si aggirerà intorno ai $1000, stando a quanto affermato da Fast Company. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che il prossimo dispositivo sarà dotato di display OLED ed altre nuove features che faranno lievitare il prezzo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This