Rumors: Apple lancerà l'iPad 3 il prossimo autunno. 1
Nuovi rumors arrivano dalla Cina (più precisamente dal China Times, fonte considerata vicina ad Apple) riguardo il lancio sul mercato dell’iPad di terza generazione, che secondo le indagini svolte proprio dal China Times dovrebbe essere un iPad HD. A quanto pare il nuovo tablet non verrà lanciato sul mercato in contemporanea con l’iPhone 5.

Infatti la nuova tavoletta targata Apple dovrebbe essere lanciata intorno  Ottobre/Novembre, questo ritardo è dovuto alla scarsa disponibilità di componenti necessari per mettere a posto il Device. A parlare non è solo China Times, infatti in passato anche Ruters ha ipotizzato il lancio dell’iPad 3 nella prima metà di Settembre, con la produzione già avviata in quest’estate.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.