Ricarica wireless su iPhone 8 confermata?

Proprio ieri vi abbiamo svelato il design finale di iPhone 8 ma la componentistica è ancora un segreto stando però alle immagini condivise da SlashLeaks il supporto alla ricarica wireless potrebbe non essere più un segreto. Le immagini sarebbero state scattate da un dipendente Foxconn e mostrerebbero un nuovo componente in linea con alcune precedenti immagini apparse sul web.

 

La parte nera che si vede nelle immagini sarebbe il layout interno del componente che si occuperà della ricarica wireless la quale necessiterà di un componente venduto separatamente per caricare iPhone.

Dall’immagine si nota l’assenza del jack delle cuffie, assenza confermata anche dal prototipo che vi abbiamo mostrato ieri.

 

www.italiamac.it iphone 8 evt image 001 Ricarica wireless su iPhone 8 confermata?

Le fotografie sono state apparentemente scattate da un impiegato Foxconn durante un EVT stage.

EVT ovvero Engineering Verification Test è una fase della manifattura nel quale gli ingegneri provano i prototipi per assicurarsi che non ci siano problemi nel design e per risolverli il prima possibile.

%name Ricarica wireless su iPhone 8 confermata?

 

“This top-tier model, expected to boast a glass sandwich design, borderless OLED display, ‘invisible’ Home button, wireless charging and more, carries the internal codename ‘Ferrari,’” scriveva AppleInsider che aveva ricevuto le informazioni da una fonte interna ad Apple.

La testata scriveva inoltre che tre modelli di iPhone erano destinati al rilascio nel 2017, modelli i quali erano stati internamente nominati “D20”, “D21” e “D22”. Curiosamente con le indiscrezioni trapelate da HomePod si è potuto confermare il nome in codice che Apple ha dato ad iPhone 8 ovvero “D22” è quindi possibile che “D20” e “D21” siano rispettivamente iPhone 7s e 7s Plus.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, in Italia, possono essere acquistate su Custodie e Dintorni. Le cover che abbiamo potuto provare sono le seguenti: Stardust, Duet, Ipocket. Tutte per iPhone 8. Ecco di seguito le caratteristiche. Cable Technologies ...