Galleria di filmati con iPhone 5c e 5s testati dal vivo e i video ufficiali

iphone 5 s c 620x321 Galleria di filmati con iPhone 5c e 5s testati dal vivo e i video ufficiali

Come da titolo, vi presentiamo una vasta raccolta di video dedicati ai due nuovi modelli di melafonino presentati ieri, alcuni tratti da hdblog.it.

Nei video possiamo vedere i primi Hands-On (cioè video con il vero dispositivo fra le mani) realizzati anche dai reporter di The Verge e @slashgear presenti al Keynote. Infine più in basso ammiriamo i video di presentazione ufficiali dell’iPhone 5c e 5s mostrati durante l’evento di Apple.

Prima di lasciarvi ai video, alcuni link utili:

Galleria fotografica iPhone 5c
Galleria fotografica iPhone 5s
Specifiche 5c
Specifiche 5s

 

VIDEO HANDS-ON

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CJiQFf7tFAg

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=LU6_QaCDndw&feature=player_embedded

 

 

 

VIDEO UFFICIALI

 

http://www.youtube.com/watch?v=gyarolYre3M&feature=player_embedded

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati