Risorgono i dispositivi più datati con iOS 9.2.1

Alcuni test informali rivelerebbero che se possedete ancora un vecchio iPhone dovreste probabilmente aggiornare ad iOS 9.2.1.
iApple Bytes ha preso tre differenti modelli di iPhone, 4s, 5 e 5s, e ha effettuato diversi test tra cui, velocità di accensione, utilizzo di app, Siri e molto altro. A confronto con iOS 9.2.1 ha posto un’altro iDevice uguale con iOS 8.4.1 per vedere quali tra i due modelli risulta più veloce.

Potete vedere i risultati nei video qui sotto:

Teniamo a ribadire che questi sono dei test informali e che in base a questi test la nuova versione di iOS pare sorpassi, nell’utilizzo quotidiano, il vecchio sistema.
E voi, avete aggiornato il vostro iPhone 4s, 5 o 5s? Fateci sapere cosa ne pensate. Personalmente ho aggiornate iPhone 5s e mi sembra migliorato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...