Alcuni test informali rivelerebbero che se possedete ancora un vecchio iPhone dovreste probabilmente aggiornare ad iOS 9.2.1.
iApple Bytes ha preso tre differenti modelli di iPhone, 4s, 5 e 5s, e ha effettuato diversi test tra cui, velocità di accensione, utilizzo di app, Siri e molto altro. A confronto con iOS 9.2.1 ha posto un’altro iDevice uguale con iOS 8.4.1 per vedere quali tra i due modelli risulta più veloce.

Potete vedere i risultati nei video qui sotto:

Teniamo a ribadire che questi sono dei test informali e che in base a questi test la nuova versione di iOS pare sorpassi, nell’utilizzo quotidiano, il vecchio sistema.
E voi, avete aggiornato il vostro iPhone 4s, 5 o 5s? Fateci sapere cosa ne pensate. Personalmente ho aggiornate iPhone 5s e mi sembra migliorato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.