Nuovo iPhone 5 (presunto) a confronto con iPhone 4 e iPhone 3 1

Voci di corridoio, mai confermate da Apple, dicono che durante il Keynote del 12 settembre Tim Cook svelerà l’Phone 5 (o New iPhone). E giusto per non farci mancare nulla in fatto di rumors, arrivano nuove foto di iColorOS pubblicate dal sito NWE – Nowhereelse, che mettono a confronto un presunto iPhone 5 con le precedenti versioni, cioè iPhone 3 e 4.

Nuovo iPhone 5 (presunto) a confronto con iPhone 4 e iPhone 3 2

Dalle immagini, di cui qui trovate due esempi tratti dall’intera galleria fotografica, si nota subito che lo spessore del nuovo modello è addirittura più sottile dei precedenti (7,6 mm contro 9,3 e 12,3). Si nota anche che la dimensione è più generosa dei precedenti, arrivando a 7 mm in più rispetto a quello odierno in altezza, ma la larghezza pare ridimensionata di una frazione di millimetro, come riportato nell’esaustivo conteggio delle misure pubblicato su Melablog.

Le foto hanno tutta l’aria di essere originali e raffigurare un prodotto in avanzato stadio di realizzazione, ma è utile sottolineare che Apple non ha mai in nessun modo avvallato questo rumor e nessuna delle foto comparse in queste settimane sulla rete, come pure non ha ancora ufficializzato la data di presentazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.