Nuovo iPhone 5 (presunto) a confronto con iPhone 4 e iPhone 3

Nouvel iPhone 5 005 580x331 Nuovo iPhone 5 (presunto) a confronto con iPhone 4 e iPhone 3

Voci di corridoio, mai confermate da Apple, dicono che durante il Keynote del 12 settembre Tim Cook svelerà l’Phone 5 (o New iPhone). E giusto per non farci mancare nulla in fatto di rumors, arrivano nuove foto di iColorOS pubblicate dal sito NWE – Nowhereelse, che mettono a confronto un presunto iPhone 5 con le precedenti versioni, cioè iPhone 3 e 4.

Nouvel iPhone 5 006 580x500 Nuovo iPhone 5 (presunto) a confronto con iPhone 4 e iPhone 3

Dalle immagini, di cui qui trovate due esempi tratti dall’intera galleria fotografica, si nota subito che lo spessore del nuovo modello è addirittura più sottile dei precedenti (7,6 mm contro 9,3 e 12,3). Si nota anche che la dimensione è più generosa dei precedenti, arrivando a 7 mm in più rispetto a quello odierno in altezza, ma la larghezza pare ridimensionata di una frazione di millimetro, come riportato nell’esaustivo conteggio delle misure pubblicato su Melablog.

Le foto hanno tutta l’aria di essere originali e raffigurare un prodotto in avanzato stadio di realizzazione, ma è utile sottolineare che Apple non ha mai in nessun modo avvallato questo rumor e nessuna delle foto comparse in queste settimane sulla rete, come pure non ha ancora ufficializzato la data di presentazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati