Come racconta anche OSXDaily, iOS 17 introduce alcune nuove funzionalità divertenti che attraggono molti utenti iPhone, tra cui carte telefoniche personalizzate, Live Voicemail, supporto video FaceTime, una modalità orologio digitale interessante chiamata StandBy, widget interattivi e molto altro ancora.

Se sei entusiasta di iOS 17, potresti chiederti se il tuo iPhone sarà in grado di eseguire iOS 17 e quali modelli di iPhone supportano questa versione. La lista dei dispositivi compatibili con iOS 17 comprenderebbe modelli come iPhone 15 (che verrà fornito con iOS 17), iPhone 14, iPhone 13, iPhone 12 e così via, fino all’iPhone SE di 2ª generazione e successivi. È importante notare che tutto ciò che è più recente dell’iPhone XR supporterà iOS 17, mentre la serie iPhone 8 e l’iPhone X sono stati esclusi e supportano solo iOS 16.

Per determinare se il tuo specifico modello di iPhone eseguirà iOS 17, puoi confrontarlo con l’elenco sopra dei dispositivi supportati. Inoltre, dovresti assicurarti di avere abbastanza spazio di archiviazione disponibile per installare e eseguire l’aggiornamento, almeno 10 GB liberi.

📱 La versione finale di iOS 17 sarà rilasciata per tutti i modelli di iPhone compatibili questo autunno. Puoi saperne di più consultando l’articolo su OSXDaily.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.