Apple rende gratuito MUJO per 7 giorni con l’App della Settimana.

MujioAppios

MUJO è un gioco tipo puzzle assolutamente originale e dalle caratteristiche uniche. Dopo avere raccolto caselle una dopo l’altra, in un istante le puoi usare tutte insieme per sconfiggere i mostri. Non solo: il gioco non ha fine, non ha “game over”! Lo puoi infatti riprendere quando vuoi per giocare solo quanto vuoi.

MujoApp

Schermata 2015-01-09 alle 18.04.41

Come giocare:

Premendo a lungo tre o più caselle contigue, via via le si raccoglie e più le si accumula più forza di attacco si acquisisce. Prova quindi ad allineare tre o più spade e toccarle. Potrai infliggere danni ai mostri-dei della mitologia greca che appaiono uno dopo l’altro e sconfiggerli!

Come farsi amici gli dei:

A volte dalle casse del tesoro appaiono gli dei della mitologia greca, i quali però possono anche diventare tuoi amici. Sfruttandone le varie abilità potrai allora tentare di sconfiggere i mostri!

MujoApp1

Caratteristiche principali:

È un gioco facile ma molto coinvolgente.
Usa un sistema tipo puzzle originale.
Offre una grande varietà di dei e mostri fantastici creati da HEY Design.
Grafica e animazioni sono belle e minimaliste.
Attraverso il Centro Giochi si può competere con gli amici o altri giocatori nel mondo.

Mujo è disponibile gratuitamente sia per iPhone che per iPad nell’App Store.

AppStore

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.